Allarme antifurto sulle finestre a Mantova

Allarme antintrusione sulle nostre finestre

 

Oggi voglio parlarti di un particolare che spesso viene tralasciato durante l’acquisto delle finestre.  L’allarme antiintrusione.

Sono Luca di Findoor, con sede a Goito in provincia di Mantova.

Nonostante i vetri spessi e le varie combinazioni degli spessori dei vetri stessi, la casa comunque è vulnerabile a causa dei tentativi di effrazione da parte di male intenzionati.

La cosa importante è proteggere le cose dentro la casa, quando non ci siamo, ma la vera esigenza è difendere l’incolumità nostra e dei nostri famigliari quando siamo dentro la nostra abitazione.  Sia di giorno, ma soprattutto di notte.

Il problema che troviamo durante l’installazione di un antifurto è l’esigenza di dover tirare fili o addirittura dover intervenire sull’impianto elettrico della casa.

Oggi per fortuna esistono degli allarmi totalmente wireless, con la loro centralina indipendente e addirittura con la propria sirena. Il tutto a batteria !

Oggi ho partecipato ad una presentazione di un allarme eccezionale, completamente senza fili. Da installare direttamente sui tuoi infissi esistenti oppure durante l’acquisto di quelli nuovi.  De sensori di oscillazione, quasi invisibili, che vanno applicati tra il telaio della finestra e l’anta apribile.  Ma cosa molto utile è anche l’applicazione da telefono, pratica e semplice, adatta moltissimo anche alle persone anziane.  Con un tasto SOS di emergenza, da premere all’occorrenza, in caso di pericolo o di malore. Il tutto viene trasmesso sul telefono proprio e dei famigliari, in modo da poter intervenire velocemente.  Veramente un antifurto con i fiocchi. Ma più che antifurto lo definirei “proteggi persone dentro la propria casa.

Per qualsiasi informazione in merito compila il form sottostante oppure mandami un messaggio whatsapp cliccando sul pulsante verde che trovi qui sotto.

Luca Taddei

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *