Bonus barriere architettoniche 75%

Oggi si parla tantissimo del Bonus Barriere Architettoniche !

Certamente per chi vuole sostituire le proprie finestre e le porte interne è davvero una bella occasione.  Però attenzione a come lo si fa !!

Ma comunque bisogna stare attenti a come lo si fa e a come lo si applica.  Futuri controlli potrebbero farti rimpiangere di avere fatto questa scelta.

Devi quindi affidarti ad un rivenditore serio e specializzato, che ti chiede come sono ora le tue finestre e se puoi, con il cambio degli infissi, accedere in tutta tranquillità a questo tipo di bonus.  Si può fare lo sconto in fattura con cessione del credito oppure la detrazione in 5 anni.

Ci sono però alcuni paletti da rispettare, come la posizione delle maniglie (che a volte è antiestetica), l’apertura totale della porta, spigoli arrotondati, etc.  Inoltre se decidi di fare lo sconto in fattura con cessione del credito devi rimanere dentro ai massimali imposti dallo stato. In questo caso difficilmente riuscirai a detrarre il 75% netto; anzi fra parte non detraibile e tasso di cessione, la percentuale che vai a detrarre subito è molto inferiore.

Noi siamo a Goito in provincia di Mantova.  Ci occupiamo fi finestre da molti anni.  La consulenza è uno dei nostri punti di forza.

Per delucidazioni in merito compila il form qui sotto e prendi appuntamento con noi.  Sapremo darti tutte le spiegazioni del caso.

Luca

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *