Davvero vuoi finestre e porte posate in questo modo a casa tua?

Vuoi avere anche tu in casa porte e finestre posate in questo modo???  Se spendi dei soldi, e molti di solito, devi pretendere una posa fatta come si deve !!!

 

“Non è possibile che mi debba tenere una porta posata in questo modo !  e la finestra?  guarda come mi hanno applicato le cornici !! ?”

A Mantova oggi, abbiamo fatto una assistenza per sistemare le cose che il cliente ha comprato da un serramentista del posto.  Abbiamo dovuto risolvere parecchie problematiche.

 

Quindi, parliamo di Posa fatta bene, come dicono in molti ” a regola d’arte “. 

 

Perché non basta acquistare buoni prodotti, ma bisogna pretendere una posa fatta nel modo giusto.

 

Basta un montaggio fatto male per vanificare il tuo investimento !

 

Ma vediamo un pò un paio di casi che abbiamo dovuto sistemare oggi (naturalmente non posate da noi di Findoor).

 

La porta posata storta, non in bolla.

 

Come puoi vedere dalle foto fate oggi, prima del nostro intervento, le porte interne sono state posate fuori bolla, cioè storte.  Il problema che il cliente aveva quale era?  Che l’anta si chiudeva da sola e non rimaneva aperta nella posizione in cui veniva messa dopo l’apertura.

Vedi in foto l’anta rispetto al telaio come si presenta: la linea di sinistra è appoggiata sotto e staccata sopra. Infatti la porta toccava nel momento della chiusura.  Inoltre quando si apriva a 90° sfregava sul pavimento.

Cosa abbiamo dovuto fare?  Smontare le 5 porte e posarle nuovamente, in maniera esatta.

 

Non credo che tu voglia a casa tua queste cose !?!

 

La finestre con i coprifili posati in questa maniera assurda.

E questa è una delle tante finestre, posate naturalmente non in bolla, che si chiudono da sole naturalmente.  Ma guarda come sono stati messi i coprifili !!

Il coprifilo inferiore è stato tagliato rovescio, andava messo come nella parte superiore.  Da notare anche che le due cornici non sono appoggiate bene tra di loro e non sono complanari !

Risolviamo il problema. 

Ovviamente, con metodo!

Abbiamo dovuto staccare tutti i coprifili e metterne dei nuovi.  Quindi per il cliente è stata un’ulteriore spesa !

 

Credo che tu non voglia fare la sua stessa fine.  Dover spendere soldi per sistemare il lavoro fatto da posatori incompetenti e da serramentisti a cui è stato commissionato il lavoro di fornitura e posa, anch’essi incompetenti e superficiali.

Ma sai, a volte si guarda solo il prezzo finale del preventivo, purtroppo !!!

 

 

 

Resta un ultimo problema da risolvere. 

Dove trovare professionisti qualificati per rendere la tua casa a Mantova bella e con porte e finestre posate nella giusta maniera ?

Purtroppo, sono tanti i serramentisti che continuano a proporre una posa in opera improvvisata.

Ma in Findoor troverai professionisti qualificati attenti alle tue esigenze e che da tempo hanno abbandonato il metodo “si è fatto sempre così!”

Non siamo semplici venditori, ma consulenti qualificati che seguono gli step di un Sistema Unico di Lavoro studiato per non lasciare nulla al caso. Ti aiutiamo a scegliere serramenti a misura delle tue esigenze, partendo da un’approfondita analisi del tuo caso, e progettiamo l’intervento per garantirti il risultato. 

 

Quindi, non farti attrarre solo dal basso prezzo, ma rivolgiti a persone come noi di Findoor, a Mantova e Verona, che sanno fare il loro mestiere e fanno di tutto per far felice il proprio cliente.  

 

Clicca qui per scoprire tutti i vantaggi di ProgettoFINDOOR e per prenotare subito la tua consulenza personalizzata

 

Luca Taddei

 

 

[activecampaign form=31]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *