ECCO UN ESEMPIO DI POSA CHE NOI DI FINDOOR NON FAREMO MAI !

Ogni tanto si vedono anche queste cose.

Nelle ristrutturazioni, oltre a tenere quasi tutto il vecchio telaio in legno, c’è qualcuno che conserva anche il vecchio cassonetto !  Meglio non buttar via nulla…non si sa mai !!!  ahahahahah 

Il foro finestra, anche nelle ristrutturazioni, va ripulito tutto, deve essere smontato interamente sia la vecchia finestra in legno che il vecchio cassonetto; questo ci permette di posare i nuovi infissi su una superficie pulita, che non nasconde muffe o legni umidi e marci.      PERO’ NON E’ FACILE…..smontare un serramento non avvitato su un falso telaio, ma murato con chiodi e zanche, non è da tutti, bisogna avere degli attrezzi specifici e una manualità ottima, data dall’esperienza di posa (che si accumula in anni di attività).

  • IL CREDO DI FINDOOR E’ QUINDI RIPULIRE COMPLETAMENTE IL FORO FINESTRA, PER POTER FARE LA POSA DEI NUOVI SERRAMENTI, CASSONETTI, TAPPARELLE, ETC. SU DI UNA STRUTTURA RIMESSA A NUOVO E PULITA, SENZA NASCONDERE NULLA AL CLIENTE E SENZA FARE MOLTEPLICI RIVESTIMENTI  IN PVC.

La stragrande maggioranza dei serramentisti invece, per comodità, non segue il nostro metodo di lavoro, ma segue la via più semplice….rivestire, rivestire, rivestire le vecchie finestre.

Luca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *