Finestre in PVC

Scopri le caratteritische uniche degli finestre in PVC INTERNORM

Caratteristiche del PVC
Isolamento Termico e Acustico
Dimensioni Finestre
Moderne o Classiche
Accessori

Carattersitiche del PVC

Il Polivinile di Cloruro, conosciuto comunemente con la sigla PVC, è un polimero termoplastico che riscaldato a una temperatura di circa 200° diventa viscoso e viene estruso in differenti profili che, una volta raffreddati, saranno tagliati e saldati tra loro per produrre elementi (come finestre e porte) dalle elevatissime prestazioni isolanti e dalla grande resa estetica.

Il PVC ha numerosi vantaggi: assicura un’elevata prestazione a costi accessibili, è un materiale isolantestabile, resistente e versatile, è resistente al fuoco, è durevole, è igienico ed è riciclabile.

Il PVC ha delle buone caratteristiche che rendono le finestre resistenti alle intemperie (piogge acide, inquinamento) e agli attacchi della salsedine.

Isolamento Termico e Acustico

Gli infissi in PVC sono ben isolati, sia termicamente che acusticamente, grazie alla bassa conducibilità termica del materiale.

Isolamento acustico
Grazie all’adeguata struttura dei profili utilizzati, alla consistenza e alla memoria elastica delle guarnizioni e soprattutto all’impiego di una vasta gamma di vetrate isolanti,le finestre in PVC possono esaudire le necessità dei propri clienti in base ai valori di isolamento richiesti.
Infatti, l’impiego di vetri stratificati con pellicole acustiche consente alle finestre  di essere installate anche in ambienti tipo scuole e ospedali dove sono richiesti i più elevati poteri fono isolanti.

Isolamento termico e risparmio energetico
La costante ricerca e lo sviluppo tecnologico hanno consentito a Internorm di produrre finestre che, grazie a profili costituiti da più camere, possono garantire eccezionali valori di isolamento termico, impedendo la trasmissione di freddo o caldo tra l’interno e l’esterno.

Dimensioni Finestre

L’assortimento di prodotti Internorm realizzati in PVC comprende finestre, porte alzanti scorrevoli, finestre per scantinati e portoncini per ingressi secondari.

Tutti i prodotti internorm sono realizzati su misura in base alle richieste del cliente. Non ci sono veri limiti a cosa possiamo realizzare ma solo la vostra fantasia.

Moderne o Classiche? decidi tu.

Affinché possiate trovare, fra le molteplici possibilità di forme, colori e materiali esattamente la finestra che risponde appieno alle esigenze del cliente in termini di architettura, design e comfort, potete scegliere fra gli stili definiti da Internorm: studio, home (pure e soft) ed ambiente.

Vieni a trovarci nel nostro showroom a Goito per vedere e toccare con mano i vari modelli disponibili.

Accessori

Findoor oltre ad essere estremamente competente e professionale nella fornitura e posa di serramenti, offre ai propri clienti altrettanta professionalità su: Blindati, porte da interni, portoni sezionali, zanzariere, oscuranti, persiane e tapparelle delle migliori marche.

Siamo il partner ideale per aiutarvi a realizzare la casa dei vostri sogni.