PRESENTAZIONE DELLA NOSTRA AZIENDA

                                                                                   

                       

 

 

 

 

 

Cosa possiamo fare per te ???

 

 

Il nostro motto……

L’UNICO MODO DI FARE UN OTTIMO LAVORO E’ AMARE QUELLO CHE FAI

                                                                        ( S. Jobs )

 

Proprio per questo, dopo anni di esperienza fatti in cantiere a posare serramenti, ho deciso di mettere a disposizione tutta la mia esperienza maturata, in maniera tale che il nostro cliente non debba solo limitarsi ad acquistare un prodotto, ma la SUA FINESTRA, vale a dire quella che risponde meglio alle sue esigenze.

Quindi, alcuni anni fa, è scattata in me una molla, cioè quella di lasciare il servizio di posa che facevo per altri rivenditori o produttori. Spesso le misure erano sbagliate, i prodotti  scadenti, materiali per il montaggio non di qualità, mancava sempre qualcosa per poter finire il lavoro, A fare brutta figura alla fine ero sempre io ! Questo, anche in tempo di crisi mi ha fatto decidere di aprire il mio showroom, per seguire il mio cliente in tutto il processo, dall’inizio alla fine.

Quindi mi sono trovato di fronte ad un bivio, potevo scegliere fra due strade, e cioè, o quella di prodotti a basso prezzo, più facili da vendere o quella di prodotti di alta qualità, più performanti e durevoli, ma magari più difficili da vendere.  Bene, ho scelto la seconda strada, senza dubbio la più difficile ma quella che mi permette ad oggi di dare un servizio diverso dagli altri miei colleghi, servizio molto più onesto e qualificato.

Ma la cosa che più di tutto deve esserti chiara, è l’ importanza DELLA POSA IN OPERA della finestra che devi acquistare, ancora oggi per la maggior parte dei serramentisti l’anello debole della catena.  La POSA deve essere fatta in modo esatto, curato e non deve andare  ad annullare i benefici dei serramenti che hai acquistato.

 

 

Detto questo, mi presento. Mi chiamo Luca e sono il titolare della Findoor srls, con sede a Goito in provincia di Mantova.

Bene, se sei arrivato fino a questo punto, evidentemente quello che ti ho detto finora lo hai trovato interessante, altrimenti avresti smesso di leggere.  Ti ringrazio per l’opportunità che mi stai dando e sappi che ho delle cose importanti da dirti, voglio descriverti brevemente il nostro sistema di lavoro.

Io di carattere sono un tipo preciso, a volte anche troppo….parto prima dallo studio delle tue esigenze per poi redigere un progetto su misura per te, perché è dal PROGETTO che si parte (le finestre non sono tutte uguali e nemmeno i clienti e le loro esigenze).  Poi curo in maniera maniacale la POSA, FATTA DIRETTAMENTE DA ME E DAL  MIO DIPENDENTE, SIMONE, coadiuvati da Claudio, un artigiano che collabora con me da molti anni. Poi c’è Daniela, mia moglie, che cura la parte del post vendita e la parte amministrativa.

 

Questa esperienza poi, l’ho integrata con corsi di formazione per la corretta posa, per tenermi sempre aggiornato sulle novità, sui metodi e sui prodotti da usare.

Credimi, sono sicuro che, chi ti da il preventivo ti dirà sicuramente che lui ti fa una posa certificata, una posa clima, una posa a regola d’arte !!!  ma devi sapere che  in Italia non esiste un sistema di posa certificato a livello nazionale….quindi ti devi affidare ad una persona che abbia esperienza nel settore, non solo sulla carta, ma anche realmente nella pratica.

Tutto questo è ben diverso dal dirti < compra questa finestra >, perché alla base della nostra azienda c’è un processo sistematico che ci porta a scegliere con te le finestra adatta alle tue esigenze.

Per questo ho creato il mio sistema di posa, consolidata e migliorata negli anni e sempre aggiornata. Questo sistema si chiama PROGETTOFINDOOR.COM, che ti da certezza sia sui materiali usati che sul metodo di posa.

 

Quindi, quando entri da Findoor, non trovi i classici venditori di finestre e porte, che devono vendere il prodotto più costoso per raggiungere dei budget, per  far guadagnare di più l’azienda per cui lavorano, andando a risparmiare anche sulla posa, ma trovi Luca e Daniela, che prima di tutto vogliono capire le tue esigenze, i tuoi bisogni, i tuoi dubbi e le tue ASPETTATIVE, preparando, dopo un accurato sopralluogo, non il classico preventivo ( pieno di numeri incomprensibili ) ma IL PIANO DEI LAVORI su misure per te.

Quindi da noi trovi  delle SOLUZIONI !

Come devi fare?  Vai sul nostro sito www.findoorsrl.it , dove troverai nonsolo prodotti, ma anche il nostro blog, dove puoi leggere molte cose che sicuramente interessano anche a te.

Sulla nostra pagina Facebook puoi trovare anche alcune recensioni, dove i clienti parlano di noi.

 

Parlando ancora di posa, sai quante volte ho visto,  presso altri rivenditori per cui ho lavorato, squadre di posatori cambiare in pochi giorni presso uno stesso cliente ?   perché???     Perchè vengono pagati poco, quindi devono correre come i matti per far saltar fuori la giornata. Questo va a discapito del lavoro che viene fatto  !!! )  Tu vuoi questo a casa tua ?

 

Quindi io ti darò la consulenza, la posa adeguata, lo studio dei vetri da usare in base alla disposizione della tua casa, etc.  (scommetto che finora nessuno ti ha parlato dei diversi tipi di vetro da usare quando acquisti le tue finestre !!! ).

 

Perciò sarai guidato a non sbagliare il tuo acquisto, perché se così fosse lo devi tenere per molti anni, quasi sempre per tutta la vita…..le finestre non si cambiano molto spesso, vista la spesa importante che si va a fare!   Pensa che degli errori fatti te ne accorgi solo a lavoro finito !       e  a  questo  punto  cosa  fai !???

 

La nostra filosofia non è:   più clienti, più fatturato, più guadagno !  ma clienti selezionati (piuttosto uno in meno),  però tutti contenti e soddisfatti del nostro servizio !!!  Servizio che non si ferma alla fine del lavoro, ma verrai seguito anche dopo, con l’assistenza certa, sicura e vera.

 

Ti aspetto da noi per verificare che quello che ti ho detto è tutto vero.

 

 

 

Luca e Daniela

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *