Termini di Utilizzo

Nel seguente documento i termini “Sito Web” e “Titolare” rappresentano:
Sito Web : www.findoorsrl.it
Titolare: finDOOR s.r.l.s. – Strada Statale Goitese, 276, 46044 Goito MN – Partita IVA : 02473510200 – C.F. : 02473510200

Indice:

01- Oggetto

02- Accettazione delle Condizioni di Utilizzo

03- Modifica delle Condizioni di Utilizzo

04- Responsabilità

05- Contenuti e Software di Terzi

06- Copyright e Marchi

07- Chiusura del Sito Web

08- Risoluzione dei Casi di Contestazione

09- Clausole Invalide

10- Rinuncia

Oggetto

Le seguenti note Legali e Condizioni d’Uso disciplinano l’accesso e l’utilizzo di questo Sito Web. Alcuni contenuti, materiali, dati o informazioni presenti in questo Sito Web potranno richiedere Specifiche Condizioni d’Uso che saranno chiaramente esplicitate all’utente. Tali Specifiche Condizioni d’Uso si aggiungeranno alle presenti Note Legali e Condizioni d’Uso o, solo se espressamente indicato, prevarranno su di esse.

Accettazione delle Condizioni di Utilizzo

Accedendo o utilizzando questo Sito Web, l’utente accetta di essere vincolato dalle Condizioni d’Uso, da tutti i termini e le condizioni ivi contenute o citate o da termini o condizioni aggiuntive che siano previste nel presente Sito Web. In caso di mancata accettazione di tutte le suddette condizioni, l’utente NON è autorizzato ad accedere e a utilizzare questo Sito Web.

Modifica delle Condizioni di Utilizzo

Il Titolare si riserva il diritto di modificare le presenti Condizioni di Utilizzo e note legali in qualsiasi momento: le nuove Condizioni di Utilizzo modificate saranno applicabili dal momento della pubblicazione. Continuando ad accedere o ad utilizzare questo Sito Web dopo tale pubblicazione l’utente accetta tali modifiche. Si consiglia all’utente di verificare regolarmente le Condizioni di Utilizzo di questo Sito Web.

Il Titolare si riserva il diritto di provvedere, in qualsiasi momento e senza necessità di preavviso, a eliminare o apportare modifiche o aggiornamenti al Sito Web e ai relativi Contenuti. Inoltre Il Titolare si riserva il diritto, in qualsiasi momento, con effetti immediati, senza necessità di preavviso, a propria esclusiva discrezione e per qualunque motivo, di limitare, rifiutare o interrompere, del tutto o in parte, l’accesso al Sito Web, o a parte di esso, da parte di qualsiasi utente.

Responsabilità

Tutte i contenuti (compresi, a titolo esemplificativo e non esaustivo, testi, immagini, elementi grafici, link e altri materiali) riportati nel presente Sito Web sono forniti “così come sono” e “come disponibili”. Il Titolare  esclude espressamente qualsiasi dichiarazione o garanzia di ogni tipo, esplicita o implicita, comprese garanzie di commerciabilità, di idoneità a un particolare scopo, di non-violazione o simili, in relazione al funzionamento del presente sito web e ai contenuti. Il Titolare, pur mantenendo il massimo impegno nel fornire all’utente la migliore esperienza di navigazione possibile su questo sito web, non assume alcun impegno in merito a quanto segue:

  • che il sito web corrisponda alle esigenze dell’utente;
  • che il sito web funzioni in modo continuo, tempestivo, sicuro e senza errori;
  • che i risultati che siano ottenuti mediante l’uso del sito web ( compresi le informazioni e i materiali nel presente sito web) siano corretti, completi, accurati e che corrispondano in altro modo alle esigenze dell’utente.

Il Titolare non si assume alcuna responsabilità in merito a eventuali interruzioni od omissioni riguardanti i servizi internet, di rete o di hosting e non garantisce che il sito web, i servizi che ne determinano la disponibilità o l’invio delle comunicazioni elettroniche da parte del Titolare siano esenti da virus o altri elementi dannosi.

Il download o le altre operazioni, effettuate mediante questo Sito Web, di qualsiasi materiale avviene a discrezione e a rischio dell’utente. L’utente si assume l’esclusiva responsabilità di eventuali danni al suo sistema informatico o perdite di dati provocate dai contenuti scaricati.

Contenuti e Software di Terzi

Il Titolare non assume alcuna responsabilità in merito ai contenuti di qualsiasi sito di proprietà di terzi eventualmente connesso al sito web mediante un collegamento ipertestuale, indipendentemente dal fatto che detto collegamento sia fornito dal sito web o da una terza parte in conformità alle condizioni d’uso. L’eventuale presenza su questo Sito Web di collegamenti ad altri siti non comporta l’avallo dei medesimi, né un giudizio o garanzia in merito alla precisione, tempestività o idoneità del contenuto dei siti ai quali il sito web possa fare rinvio tramite un link e il Titolare non assume alcuna responsabilità al riguardo.

Il copyright e tutti gli altri diritti di proprietà relativi ai Contenuti forniti dal Titolare in questo Sito Web appartengono nella loro totalità al Titolare e/o ai suoi partner o licenzianti. Tutti i diritti sui Contenuti non espressamente accordati ai sensi delle presenti Condizioni d’Uso, sono riservati.

Chiusura del Sito Web

Il Titolare si riserva il diritto esclusivo di chiudere in tutto o in parte questo Sito Web, in qualsiasi momento, per qualsiasi motivo e senza alcun preavviso o necessità di autorizzazione. Il Titolare non assume alcuna responsabilità per la memorizzazione o eliminazione di qualsiasi Contenuto pubblicato su questo Sito Web.

Risoluzione dei Casi di Contestazione

Le presenti Condizioni di Utilizzo verranno disciplinate e interpretate ai sensi delle leggi italiane. L’utente accetta la giurisdizione non esclusiva dei tribunali di Brescia, Italia, nell’eventualità di contestazioni, rivendicazioni o procedimenti legali derivanti da o ascrivibili alle presenti Condizioni di Utilizzo o all’utilizzo di questo Sito Web da parte dell’utente, comprese, fra l’altro, eventuali contestazioni in merito all’esistenza o validità delle presenti Condizioni di Utilizzo.

Clausole Invalide

Nell’eventualità che una qualsiasi delle presenti Condizioni di Utilizzo venga dichiarata non valida o non applicabile, la suddetta verrà sostituita da una disposizione valida e applicabile tale da avvicinarsi il più possibile al contenuto di quella originaria, mentre le altre verranno regolarmente applicate.

Rinuncia

Il mancato esercizio, da parte del Titolare in relazione ad azioni passate o future da parte di altre persone, di qualsiasi diritto contenuto nelle presenti Condizioni di Utilizzo non comporterà alcuna rinuncia ad alcun diritto del Titolare, ivi previsto. Né il ricevimento di pagamenti da parte del Titolare, né l’affidamento fatto da qualsiasi persona sulle azioni del Titolare comporteranno rinuncia ad alcuna delle clausole delle presenti Condizioni di Utilizzo. Solo una specifica rinuncia scritta, firmata da un rappresentante autorizzato del Titolare, avrà effetti giuridici.

Ultimo Aggiornamento: 03 Luglio 2018