Dove acquistare infissi in PVC a Mantova? Chiedi garanzie!

Non sai dove acquistare i tuoi nuovi infissi in PVC? Findoor, a Goito (Mantova), ha la soluzione che stai cercando per la tua casa. E non sto parlando del prodotto. Scopri perché è importante affidarsi a un consulente posa qualificata.

Se hai deciso di sostituire i tuoi vecchi infissi e valorizzare la tua casa con nuovi infissi in PVC, prestazionali e dal design ricercato, sei nel posto giusto.

Aprendo questa pagina hai fatto Bingo!

Voglio avvertirti di una cosa: qui non troverai indicazioni per scegliere un modello ben preciso, ma solo consigli utili per evitare le “solite fregature”.

A cosa mi riferisco?

Al fatto che la maggior parte dei venditori è solita fornire solo fogli di poco valore. Proprio così, i preventivi non hanno alcun valore.

Probabilmente, tra le mani hai già diversi preventivi che i professionisti che hai contattato hanno preparato per te.

L’unico valore di questi preventivi è il prezzo che trovi scritto ben in evidenza. È questa la parte più chiara. L’unica voce comprensibile.

Cosa devi fare?

Te lo suggerisco in questo video. E te lo mostro nel prosieguo di questo articolo che ti invito a continuare a leggere.

Come scegliere gli infissi senza errori e con la certezza di risolvere tutti i tuoi problemi

Ristrutturare casa non è cosa facile e, affidandosi a professionisti senza metodo, potrebbe trasformarsi in un vero e proprio incubo.

Io non voglio tutto questo. Il mio intento è quello di soddisfare tutte le tue esigenze e trasformare questo incubo in un piacevole viaggio verso un risultato garantito.

Ti faccio una domanda: cosa hai capito dai preventivi che ti hanno fornito i serramentisti da te contattati?

Provo a indovinare: numeri, dati tecnici e infine quel bel “Totale”.

Il prezzo resta l’unica cosa comprensibile, perché nulla c’è scritto per quanto riguarda le caratteristiche degli infissi in PVC o del vetro da montare.

Eccoci alla boa che ti fa capire che è giunto il momento di non andare oltre e tornare velocemente a riva, evitando i pericoli di un mare tempestoso dove i venditori sono soliti attaccare.

Per scegliere gli infissi in PVC in tutta sicurezza hai bisogno di affidarti a chi riesce davvero a comprendere le tue esigenze e non a chi si limita a inviarti via email un preventivo, senza averti chiesto nulla per quanto riguarda la tua abitazione.

E soprattutto, allontanati da chi non ti ha neanche menzionato il “problema vetro”. Devi sapere che la maggior parte degli infissi in PVC di ultima generazione hanno, in linea di massima, le stesse caratteristiche tecniche.

Quindi, non è solo il materiale a fare la differenza, perché il vetro gioca un ruolo fondamentale dal punto di vista prestazionale.

Leggi attentamente: la tua scelta non deve ricadere sull’infisso migliore che ti hanno proposto, perché l’infisso migliore non esiste, ma esiste l’infisso giusto per risolvere i tuoi problemi.

Affidati a chi ti fa mille domande per sapere quale risultato intendi raggiungere e a chi può affrontare la sostituzione dei tuoi vecchi infissi e la posa in opera dei nuovi con un metodo ben preciso.

È questo l’unico modo per fare la scelta giusta e non avere problemi in futuro. Solo così eviti di buttare via i tuoi soldi.

Dove acquistare gli infissi in PVC? Fidati di un consulente

Findoor è un’azienda specializzata nella sostituzione dei vecchi infissi a Mantova, che da sempre porta avanti un sistema unico di lavoro per consegnarti il risultato che ti aspetti.

Se il serramentista che hai contattato si è limitato soltanto a fornirti un preventivo e non ti ha chiesto nient’altro, non è lui il professionista che merita la tua fiducia.

Ecco perché devi affidarti al metodo unico di lavoro progetto FINDOOR per capire quali infissi in PVC scegliere:

  • consulenza preventiva: le finestre non possono andar bene per tutti e quello che è “il miglior prodotto” (utilizzo le parole che solitamente pronunciano i venditori) magari non è utile per risolvere le criticità del tuo caso specifico.
  • Posa in opera qualificata degli infissi: puoi scegliere anche la migliore finestra che esiste sul mercato, ma se è posata male non ti permette di avere le prestazioni che ti hanno promesso su carta.
  • Servizio di assistenza post vendita: non sto facendo riferimento alla normale registrazione dei serramenti dopo 2 mesi o alla consegna delle pratiche ENEA. Per servizio post vendita Findoor, intendo manutenzione programmata, anche sulla ferramenta e sulle guarnizioni dei tuoi nuovi infissi in PVC, per farli durare a lungo. Findoor non ti abbandona.

La spesa da sostenere per la sostituzione delle vecchie finestre non è mai bassa, quindi valuta bene chi hai davanti e cosa può garantirti.

Non dare fiducia a chi ti propone solo un preventivo, ma affidati ad un consulente in grado di fornirti la soluzione migliore per il tuo specifico caso.

Contattami per una consulenza e sarò felice di aiutarti nella scelta dei tuoi nuovi infissi.

 -Luca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × cinque =

WhatsApp chat