🚨 Diffidate da chi vi chiede i preventivi degli altri!
- info0178650
- 7 set
- Tempo di lettura: 2 min
🚨 Diffidate da chi vi chiede i preventivi degli altri!
Quando arriva il momento di cambiare finestre o porte, spesso si raccolgono più preventivi per valutare. Ed è giusto così: scegliere un lavoro che durerà 30 o 40 anni richiede attenzione.
👉 Ma c’è un campanello d’allarme a cui dovreste prestare molta attenzione: se un serramentista vi chiede di mostrargli i preventivi degli altri competitor.
Questa pratica non è seria né professionale.
Perché?
Un serramentista affidabile non deve “sbirciare” quello che hanno fatto gli altri per poi copiarlo o abbassare il prezzo.
Un professionista vero:✅ vi ascolta,✅ guarda la vostra casa,✅ analizza le vostre esigenze di isolamento, sicurezza ed estetica,✅ vi propone la sua soluzione, completa e trasparente.
Chi chiede i preventivi degli altri dimostra insicurezza e mancanza di metodo. Vuol dire che non ha una linea chiara, ma cerca solo di adattarsi per non perdere il lavoro. E spesso questo porta a preventivi “tagliati”, poco chiari, con mille sorprese dopo la firma.
Noi di Findoor facciamo una scelta diversa.
Non parliamo mai di “preventivo”, ma di Piano dei Lavori: un documento che non si limita a scrivere cifre, ma che pianifica ogni dettaglio del vostro progetto:
smontaggio totale del vecchio infisso senza opere murarie,
scelta di materiali e dettagli personalizzati,
posa fatta esclusivamente dal nostro team interno qualificato,
assistenza programmata negli anni.
Questo è il nostro modo di lavorare. Non ci serve sapere cosa hanno scritto gli altri: noi abbiamo il nostro metodo unico e riconoscibile, che da solo è garanzia di serietà e differenziazione.
💡 Quando scegliete, non guardate solo il prezzo. Guardate la trasparenza, il metodo, la fiducia.
Chi vi chiede i preventivi altrui non lavora per voi… lavora contro di voi.
📍 Findoor – Da noi non sei solo un numero




Commenti