Non puoi accettare che un serramentista ti faccia questa cosa in casa tua !!!!!
- 7 nov 2023
- Tempo di lettura: 2 min
Non puoi tollerare un lavoro fatto così in casa tua, dopo aver speso i tuoi risparmi ! A Mantova non tutti lavoriamo in questo modo
Le tue nuove finestre devono essere isolanti, silenziose, sicure e belle.
Devi poter risparmiare sulla spesa di energia e quindi diminuire i costi della bolletta. Sia per un tuo tornaconto, sia per cercare di ridurre l'inquinamento atmosferico.
Le finestre moderne e installate a regola d’arte impediscono la dispersione del calore attraverso il vetro e il telaio. Aiutano a risparmiare energia e a ridurre sensibilmente le spese di riscaldamento e climatizzazione.
Protezione dal rumore.
Già a partire dalle esecuzioni standard i serramenti Findoor presentano ottimi valori di isolamento acustico. Per un abitare ancora più sereno, i nostri speciali vetri offrono una protezione dal rumore doppia rispetto alla dotazione standard.
Più sicurezza antieffrazione.
Più di due terzi di tutti i tentativi di scasso si possono evitare grazie a moderni dispositivi di sicurezza. Le finestre Findoor garantiscono già di serie una protezione antieffrazione elevata.
Estetica e funzionalità negli anni.
Le finestre Findoor sono belle e ti accompagnano per decenni. Indipendentemente dal materiale, potrai contare su un’estetica e una funzionalità impeccabili anche dopo molti anni.
Così non potrai dire come spesso accade “non lo sapevo”
Minor superficie vetrata: Più buio all’interno di casa tua!
Instabilità dovuta alla mancanza di fissaggi adeguati: Ante spesso da regolare e possibili cedimenti nel tempo!
Sigillatura impossibile da garantire: Possibili infiltrazioni nel tempo e sicure perdite energetiche!
Estetica di gran lunga peggiore: Fascia perimetrale molto grande e impatto estetico orribile
Purtroppo ancora oggi, a Mantova e a Verona, vedo le nuove finestre installate sul vecchio telaio in legno. Spesso è legno vecchio e degradato, con alta presenza di muffa e umidità

Inoltre, come vedi dalla foto qui sotto, posando la nuova finestra in sovrapposizione si vanno a perdere circa 6 centimetri per lato. Pensa a quanta meno luce ti entrerebbe in casa sommando tutte le tue finestre !


Noi di Findoor, con sede a Mantova, siamo una delle poche aziende di fornitura ed installazione di infissi che non hanno mai usato questo metodo. Cioè la posa in sovrapposizione sulla vecchia finestre !
Quindi, come puoi vedere qui sotto, il giusto metodo di posa per il tuo investimento è togliere tutto completamente, sia la finestra che il cassonetto esistente ! Credimi, è tutta un'altra cosa quando il lavoro è finito.



Sono Luca Taddei di Findoor ! Clicca qui per prenotare ora una prima analisi del tuo caso o compila il form
Comments